Metodo, leadership e comunicazione
deVoto è una consulenza che copre ruoli senior in contesti complessi, per aiutare dirigenti e organizzazioni a garantire metodo, leadership e comunicazione.
MetododeVoto lavora in progetti ad alta complessità organizzativa e operativa; situazioni straordinarie che richiedono chierazza, definizione e impulso; e iniziative che vanno a impattare la struttura e il governo dell'organizzazione. Copre posizioni di direzione progetti, segreteria di programma - PMO, e disegno di modelli e sistemi nelle aree Finance, Risk e Operations. Facilita il rafforzamento della managerialità nelle persone e l’efficacia di squadra attraverso education, trasferimento di metodo e affiancamento sul campo.
LeadershipdeVoto si posiziona nell'organizzazione per assicurare la maggiore efficacia nelle diverse situazioni: a supporto della direzione di progetto o funzione; come advisor indipendente in ruolo di guida, allineamento e mediazione; o come parte della struttura aziendale, in un rapporto di temporary management.
ComunicazioneSulla base di preparazione, seniority, responsabilizzazione sui risultati e completa indipendenza, deVoto imposta una comunicazione trasparente ed efficace nelle squadre e verso gli stakeholder, a supporto di una gestione delle iniziative informata, allineata e decisiva.